Vi ricordate la Formica Atomica?
Insetto supereroe potente come una portaerei e tanto piccolo da essere quasi invisibile? Certo, si tratta di un cartone animato, di pura finzione! O almeno questo è quanto credevamo prima di vedere all’opera un piccolo grande musicista, batterista per istinto, retaggio e passione pura: Alessandro Massimo Baviera, conosciuto ovunque come “Smalldrummer”!
Non aveva ancora un anno e già suonava una batteria giocattolo regalatagli da papà Vittorio e mamma Rita che ne scorgevano il talento.
A tre anni arriva la prima batteria seria e il microbatterista che c’è in lui ha il sopravvento, esprimendo sullo strumento la propria gioia di vivere e di suonare quello che gli piace. << Alessandro Massimo è un rocchettaro – racconta papà Vittorio – gli piace la musica chiassosa e potente, dai Guns ai Metallica fino ai Crue, non perde occasione per picchiare duro! >>


Tanto talento in un bimbo così gioioso ed entusiasta non passa inosservato sui social, dove diventa una piccola star con migliaia di follower che ne seguono i progressi, fino alla partecipazione a soli 4 anni al Rocking 1000 di Linate e successivamente la TV, che lo ha visto protagonista dell’ultima stagione di “Tu si que vales” dove è arrivato fino alla finale.
Oggi Smalldrummer ha 6 anni, il piglio del musicista navigato e già tanti chilometri alle spalle, nulla in confronto a quelli che ha da percorrere per arrivare alla vita che vorrà costruirsi. E in Gold Music scommettiamo proprio su questo, su quello che Alessandro Massimo diventerà: siamo orgogliosissimi di dargli il benvenuto in famiglia come endorser dei piatti Istanbul Agop, come testimonial del talento, della passione per la musica e, in definitiva, della gioia di vivere!
Ti auguriamo il meglio, Alessandro Massimo! Suona sempre più forte!
Trova un rivenditore
Compila il form con i tuoi dati per richiedere ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti ti contatterà nel minor tempo possibile!