Schecter C6 Deluxe

“Io suono la chitarra perché mi lascia sognare ad alta voce” diceva Michael Hedges, grande chitarrista statunitense e pioniere del fingerstyle moderno. Sono proprio i sogni a donarci quello slancio vitale fondamentale per la nostra crescita, o meglio, la nostra “partenza”, soprattutto durante i nostri anni più acerbi. Il desiderio di inseguire il nostro sogno ci spinge a fare il primo passo donandoci il coraggio e l’audacia necessari per rendere concreto quel che al primo sguardo sembra impossibile. Il sogno va coltivato e supportato giorno dopo giorno, tra alti e bassi, tra certezze e coup de théâtre, fino all’inaudito momento in cui lo si afferra con le proprie mani.

La Schecter è ben consapevole di tutto questo, e le sue C6 Deluxe ne sono una chiara dimostrazione. A loro è stato infatti affidato un incarico ben chiaro: prendere per mano le nuove leve ed accompagnarle dentro allo straordinario e folle mondo della musica. Ora, guardiamoci negli occhi e diciamoci la verità. Ogni inizio è sperimentale, grezzo e flessibile. Fa parte del gioco, della conoscenza di noi stessi. Ma ehi, trust the process. 

Le C6 Deluxe incarnano le necessità giunte dal compimento del primo passo. La loro grande versatilità e contagiosa vivacità permettono di sperimentare ed esplorare le più disparate sfumature. Il dinamismo diventa così una solida certezza, un antidoto contro i dubbi che compaiono durante i primi passi.

Dunque, i 5 esemplari di questa serie, presenti in colorazioni diverse dallo stile essenziale e vivido, sono nati con lo scopo di donare sicurezza e varietà a chi sta cercando il proprio sound.

A volte abbiamo bisogno di qualcuno o qualcosa che assecondi le nostre folli idee. Ecco, le C6 Deluxe sono come quell’amico che è pronto a dirti “Fallo ora!” nei momenti d’incertezza e che crede nel tuo sogno esattamente quanto te, dato che, in fondo, è anche il suo. Simply as that.

SCHECTER C 6 Deluxe

Review by MAD STEEX

I prodotti sono disponibili nei Schecter Point sparsi in tutto il territorio nazionale. Consiglio spassionato: affrettatevi perché molti esemplari sono già stati provati e aggiudicati a chi non cerca una semplice chitarra, ma un vitale inizio!

TROVA UN RIVENDITORE

Consulta l’elenco rivenditori e trova il punto vendita più vicino a te!

Compila il form con i tuoi dati per richiedere ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti ti contatterà nel minor tempo possibile!

Login

Prodotti

Confronta0Preferiti0