Schecter SLS Elite Bloodburst

Si chiamano SLS Elite e sono nate per rispondere alle istanze più intransigenti del chitarrista che non deve chiedere… mai!

Se le tue priorità in fatto di strumentazione non prevedono nulla sotto la soglia della perfezione assoluta, la SLS Elite di casa Schecter è la serie di strumenti che fa al caso tuo: una macchina da shred, capace di sentirsi a proprio agio su qualsiasi tipo di terreno sonoro, dal Metal più brutale al Blues più disperato, fino al Funk più festaiolo, non esiste un ambito in cui la SLS risulti meno che eccellente.

L’acronimo SLS significa “Slim Line Series” e aderisce perfettamente alle linee sinuose, sottili ed estremamente ergonomiche dello strumento che risulta semplicissimo da suonare e “vestire”, quasi fosse la tua chitarra da sempre, già al primo contatto.

Feeling puro accompagnato da caratteristiche tecniche al massimo livello per questa double-cut neck-thru:

Dalle meccaniche autobloccanti al ponte Hipshot, dai Pick Up Fishman Fluence splittabili al Compund Radius 12”/16”, fino alla versione con Sustainiac e Floyd Rose, ogni piccolo dettaglio concorre al raggiungimento di una perfezione formale, presto tradotta in fruibilità e comfort assoluti.

La gamma SLS Elite, 6 e 7 corde, si arricchisce della nuova, stilosissima colorazione, “Bloodburst”: chiosa vampir-chic, dal sottile e sinistro fascino, su uno strumento pericolosamente vicino all’Olimpo qualitativo di produzioni da Custom Shop.

Scopri tutti i prodotti

Gli esemplari in arrivo in Italia si possono contare sulle dita di una mano, vi conviene preordinare la vostra nuova, esclusiva shred-machine presso uno degli Schecter Point italiani.

Contattaci!

Compila il form con i tuoi dati per richiedere ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti ti contatterà nel minor tempo possibile!

Login

Prodotti

Confronta0Preferiti0