ART & LUTHERIE
NUOVA DISTRIBUZIONE

Distillare l’essenza dell’artigianalità, del lavoro manuale, della cura che soltanto la devozione di un essere umano esperto riesce ad esprimere, e farne il fondamento della propria produzione di chitarre acustiche. Questo aveva in mente Robert Godin, il giorno che ha messo a fuoco la visione del marchio Art & Lutherie, programmatico sin dal nome: tavole armoniche in massello, qualità assoluta della lavorazione e finiture particolari e mozzafiato, in chitarre che possano avere un prezzo alla portata dei musicisti che, con quella chitarra, ci lavorano.

Sia che stiate semplicemente strimpellando sul divano con gli amici, sia che siate sul palco di uno spettacolo da tutto esaurito, le chitarre Art & Lutherie vi offriranno un suono ricco, risonante e ineguagliabile in qualsiasi contesto.

La collezione Art & Lutherie è dedicata a far rivivere l'eredità delle chitarre costruite a mano, accessibili e ricche di anima, che gli aspiranti cantautori e gli artisti professionisti possano apprezzare e su cui possano contare. Che suoniate folk, country, blues o rock, l'Americana, la Legacy e la Roadhouse saranno di ispirazione per essere musicisti e autori migliori, mettendo a vostra disposizione tutto il proprio retaggio!

Americana - Dreadnought

Load more

Legacy – Concert Hall

Load more

Roadhouse - Parlor

Load more

Annunciare la distribuzione di Art & Lutherie è per noi una soddisfazione immensa. Mettere a disposizione dei musicisti italiani strumenti stupendi e particolari come questi, è il motore più potente della nostra passione, del nostro lavoro quotidiano.

Le chitarre Art & Lutherie sono appena arrivate dal Canada e sono già in partenza verso i migliori negozi italiani, pronte per fare felice un musicista, magari proprio te!

Login

Prodotti

Confronta0Preferiti0