KEELEY MOON

OP Amp Fuzz

 

Il Moon Op Amp Fuzz ha la capacità distruttiva di un buco nero supermassiccio che fa girare intere galassie di gain smisurato, con bassi pesanti come la gravità stessa ma perfettamente a fuoco.
Il controllo del filtro espande ulteriormente la tavolozza timbrica del pedale, lavorando in sinergia con uno switch a tre posizioni, corrispondenti a tre tagli di EQ completamente diversi: i classici medi scooped, flat EQ o completa gamma passante. Perfetto per essere boostato dai tuoi overdrive preferiti, ti permetterà di espandere all’infinito le possibilità sonore di questo mostro di gain.

Il suono massiccio del Moon è ottenuto con un educatissimo quartetto di OP Amp in serie, che forniscono quattro stadi di guadagno indipendenti.

Questo circuito ha le sue radici nel popolare Dark Side di casa Keeley: progetto nato per riproporre sonorità fuzz decisamente più vintage, con un circuito di gain progettato attorno all’idea di fondo. Con il Moon si è deciso di andare esattamente nella direzione sonora opposta: un fuzz profondo e sognante, dal suono infinito. Si tratta di un fuzz op amp pesante ed estremamente grave, progettato per estendere le frequenze della chitarra o del basso il più in basso possibile, con una ricchezza inaspettata dal punto di vista delle armoniche superiori. Il Moon è un Fuzz dal suono denso e rovente, capace di bassi profondi e picchi di brillantezza assoluta, un vero e proprio miraggio per gli amanti delle saturazioni più creative.

TROVA UN RIVENDITORE

Consulta l’elenco rivenditori e trova il punto vendita più vicino a te!

Compila il form con i tuoi dati per richiedere ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti ti contatterà nel minor tempo possibile!

Login

Prodotti

Confronta0Preferiti0