Pioggia di nuovi modelli signature per Schecter Guitars

Quello fra Schecter e i musicisti che calcano le assi dei palchi è sempre stata una storia fitta di comunicazione, reciproco ascolto e capacità di unire le forze, con il fine ultimo di mettere a disposizione di chi suona lo strumento più aderente possibile alle proprie esigenze.

Con questo presupposto non stupisce affatto la pletora di nuovi strumenti Signature appena giunti in Italia, pronti a fare la felicità non soltanto dei fans di chi su queste chitarre ha messo la firma, ma anche di chiunque sia alla ricerca di uno strumento affine alle esigenze di questi grandi artisti.

John Browne

Chitarrista, produttore e fondatore dei britannici Monuments, John Browne ha realizzato insieme a Schecter un’intera serie di chitarre che fanno di performance, affidabilità e precisione chirurgica le proprie armi più affilate.

Load more

Aaron Marshall

Il cognome, se hai un problema serio con la chitarra come ce l’abbiamo noi, cattura immediatamente l’attenzione. Ma in realtà tutti lo conoscono come Aaron degli Intervals: quando quello che fai identifica esattamente chi sei! Un’ex promessa del djent più groovoso, oggi consacrato a certezza assoluta del genere, il buon Aaron non ha mai smesso di dichiarare il proprio amore per la chitarra e la musica, portandola in giro per il mondo con la propria creatura musicale.

Load more

Tori Ruffin

Da oltre venticinque anni sui palchi dei più importanti artisti internazionali, Tori Ruffin è una leggenda assoluta della chitarra americana: da Mick Jagger a Michael Jackson, da Lenny Kravitz al David Letterman Show, non esiste palco che non sia stato calcato dall’eccentrico chitarrista fissato col giallo limone!

Load more

Rob Scallon

Stella dei social e musicista senza la minima paura di osare. Rob Scallon ha tracciato, in anni di produzione, una linea concettuale che ne ha sancito il successo sia come divulgatore, sia come musicista.

Load more

Robert Smith

Voce e anima dei fondamentali The Cure, è uno degli artisti Schecter della prima ora con uno strumento che definire “particolare” non è abbastanza.

Dallo shape all’elettronica peculiare, fino alla scala baritona, la Ultracure è una chitarra decisamente fuori dal comune!

Load more

Zacky Vengeance

Ascia mancina delle superstar del Metal Avenged Sevenfold, il buon Zacky porta sui palchi estivi il suo nuovo modello signature, ancora una volta ispirato al passato ma con lo sguardo fisso sulle performance assolute. 

Load more

Queste new entry si aggiungono ai modelli signature già presenti a catalogo!

Dj Ashba

Sul palco di band leggendarie come GunsNRoses e SixxAM, DJ Ashba è uno tra i più rilevanti chitarristi rock del momento. Ha collaborato in carriera con svariati e importanti artisti, divenendo co-protagonista di enormi hit di successo planetario. Il suo modello signature è un trionfo della Golden Era della shred portato all’attualità più spinta e performante.

Load more

Jack Fowler

Salito alla ribalta internazionale come chitarra solista degli Sleeping with Sirens e oggi sul palco dei Jelly Roll, Jack Fowler ha realizzato con Schecter uno strumento perfettamente in linea con il proprio background, che spazia da Hendrix ai Lynyrd, ma con gli occhi ben puntati sulla suonabilità e l’affidabilità moderne.

Load more

Simon Gallup

Da ormai mezzo secolo bassista dei The Cure, Simon Gallup è una vera e propria istituzione della musica britannica. Ha contribuito a delineare lo stile della band e il suono di tutta l’ondata New Wave che ne è scaturita. 

Load more

Nick Johnston

Passione, fantasia, capacità di reinventarsi costantemente e giusto un pizzico di pazzia. Potremmo tentare di riassumerlo così, ma sarebbe ad ogni modo riduttivo: Nick Johnston è molto di più! In effetti, dal 2011 ad oggi, il suo percorso musicale è diventato sempre più eclettico, senza però perdere un briciolo dell’autenticità e dell’immediatezza che contraddistinguono la sua musica sin dagli esordi.

Load more

Machine Gun Kelly

Attore, produttore, autore, rockstar e, soprattutto, chitarrista! Machine Gun Kelly, o più sinteticamente MGK, è stato un terremoto nell’industry riuscendo a lanciare un ponte fra la vecchia scuola e le nuove generazioni, con uno stile personale ed eclettico a livello musicale ed estetico, con strumenti perfettamente in linea col presupposto. 

Load more

Synyster Gates

Uno degli ultimi chitarristi rockstar della scena mondiale, Synyster Gates ha fondato e continua a portare avanti i monumentali Avenged Sevenfold, portandosi sul palco uno stuolo di modelli signature sviluppati in anni di collaborazione con Schecter.

Load more

Le chitarre sono appena state scaricate nei magazzini Gold Music e fra poche ore partiranno alla volta dei negozi di tutta Italia!

Login

Prodotti

Confronta0