THALIA NUOVA DISTRIBUZIONE

Un giorno del 2010 Thalia Bradley, 8 anni, stava suonando la chitarra e il suo sguardo cadde sul poster di Taylor Swift appeso alla parete della sua camera. Taylor imbracciava, neanche a dirlo, un’acustica Taylor con un top in Hawaiian Koa splendidamente figurato. Mentre si concentrava sulla chitarra di Taylor, ebbe una grande idea.

Quel giorno Thalia stava usando un capotasto per chitarra, ma mentre fissava il poster immaginò un capotasto molto più bello per la sua cantante preferita, che si sarebbe abbinato perfettamente alla sua Taylor Hawaiian Koa. Questo fu il seme di un'idea che avrebbe portato all'invenzione del Thalia Capo e alla creazione di una nuova azienda.

 

Chris, il padre di Thalia, inventore e chitarrista, rimase folgorato dall'idea di Thalia, iniziando a pensare come realizzarla ma anche come il capotasto potesse essere riprogettato, per renderlo molto più facile da usare. Si misero al lavoro, realizzarono circa 70 prototipi e quattro anni dopo il capotasto era pronto.

Il risultato è un concentrato di tecnologia dei materiali e puro design, per un oggetto che rientra a pieno titolo nel mercato del lusso. Vincitore di molteplici Design Award in giro per il Pianeta, il Thalia Capo è caratterizzato da linee eleganti, votate al massimo dell’ergonomia, e materiali ultra pregiati per gli inserti: dall’abalone all’ebano, dalla madreperla all’Hawaiian Koa AAA.

Thalia è rimasta molto soddisfatta del suo nuovo capotasto, un gioiello di estetica, tecnologia e funzionalità, e continua a coltivare la speranza di incontrare un giorno Taylor Swift, per poterle regalare un capotasto Thalia e ringraziarla per l'ispirazione.

Siamo orgogliosi di annunciare la distribuzione esclusiva per l’Italia dei gioielli di casa Thalia Capos, un’altra impresa di famiglia che entra nella nostra famiglia!

Bello, utile ed intelligente: parliamo del Pick Puck, versione 2.0 del portaplettri che tutti conosciamo! Un cilindretto in policarbonato dai bordi smussati con un incavo dedicato a tenere ben saldi i nostri plettri, con lo stile tipico di Thalia, mentre possiamo attaccarlo a qualsiasi superficie della chitarra, quante volte vogliamo, senza intaccarne minimamente la finitura. Il segreto sta nel brevetto GUITARSAFE™ MICRO-SUCTION PADS, sviluppato appositamente per rendere il Pick Puck un must-have per ogni nerd che si rispetti!

TROVA UN RIVENDITORE

Consulta l’elenco rivenditori e trova il punto vendita più vicino a te!

Compila il form con i tuoi dati per richiedere ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti ti contatterà nel minor tempo possibile!

Login

Prodotti