Keeley Halo Core & Zoma

Oggi approfondiremo due pedali stupendi, prodotti da mani e orecchie sapienti di quel geniaccio di Robert Keeley. Uno dei due vede anche la collaborazione di un certo Andy Timmons, biondo texano che alla seicorde da del tu e, se ci fosse un corso di bei suoni all’università, avrebbe un busto di marmo all’ingresso. L’altro è uno di quegli oggetti del desiderio di chi non cerca “un” suono, ma “quel” suono di Riverbero e Tremolo; e chi ha intrapreso questa ricerca sa bene di cosa si parla.

C’è solo un piccolo, insignificante dettaglio: sono prodotti dal Custom Shop di Keeley Electronics e sono destinati ESCLUSIVAMENTE al mercato USA! Nemmeno uno di questi pedali verrà commercializzato da questa parte dell’Oceano, quindi puoi metterti il cuore in pace e tenerli nella wishlist degli strumenti che non avrai mai.

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. E noi di Gold Music, oltre che buoni, siamo pure pericolosamente nerd! Ben lungi dal puntualizzare l’ovvio per semplice sadismo, ci siamo voluti divertire annunciandovi che, unici in Europa, siamo riusciti a “strappare” al buon Robert la promessa di farci avere alcuni (pochissimi, per la verità) esemplari delle due Edizioni Limitate, appena presentate negli States: Halo Core, versione semplificata del best-seller della casa, e Zoma, Riverbero/Tremolo da mettere a fondo catena e non spegnere mai più.

Gli esemplari destinati al mercato italiano sono soltanto 7 per pedale

e sono già in viaggio sopra l'Atlantico.

I negozi che li avranno disponibili sono elencati qua sotto, prendi nota e non aspettare troppo:

Login

Prodotti