SADOWSKY
LIMITED
EDITION
2024

LIMITED EDITION 2024

La capacità di creare opere d’arte non è una faccenda per tutti, ma solo per chi osa tendere alla perfezione assoluta. Un percorso fatto di sfide, il più delle volte rovinosamente perse, di perseveranza, di capacità di proiettarsi oltre per poi raggiungere, finalmente, il risultato che tanto si è inseguito.

Questa la storia personale di Roger Sadowsky, da quasi mezzo secolo in continua competizione con se stesso, con la propria ossessione per la perfezione in fatto di suoni e strumenti musicali. I modelli Limited Edition 2024 MasterBuilt e MetroLine, progettati da Sadowsky e realizzati in Germania dal Custom Shop di Warwick, sono il pieno compimento di questa tensione, della visione di chi li ha creati e vi appone la propria firma.

Il MasterBuilt, realizzato in 35 esemplari fra 4 e 5 corde, snellisce ed ammoderna il classico J-Style Shape, ponendo uno scenografico top in Padouk Marmorizzato su un body con camere tonali in Okoume, a cui è saldamente avvitato un manico in Roasted Maple con tastiera in Palissandro del Madagascar.

L’elettronica non può che essere affidata al sistema attivo a due vie di casa Sadowsky, che ha contribuito a scriverne la leggenda, pilotato da un Single J Style Hum-Cancelling e da un MM-Style Alnico V Humbucker, entrambi passivi.

Il MetroLine verrà prodotto in 135 esemplari e condivide soluzioni tecniche ed essenze utilizzate sul modello di punta, seppur con specifiche estetiche caratteristiche che celebrano il fascino e il carisma proprio di uno strumento che non rappresenta in nessun modo una seconda scelta, ma un’alternativa.

Scopri tutti i Sadowsky LTD 2024

Roger Sadowsky scrive un’altra pagina indimenticabile di una storia lunga mezzo secolo!

TROVA UN RIVENDITORE

Consulta l’elenco rivenditori e trova il punto vendita più vicino a te!

Compila il form con i tuoi dati per richiedere ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti ti contatterà nel minor tempo possibile!

Login

Prodotti

Confronta0Preferiti0