SCHECTER C1 PLATINUM
I Custom Shop sono laboratori di idee, luoghi in cui si è liberi di sperimentare e pensare fuori dagli schemi, non soltanto tecnici. Un vortice di soluzioni ed intuizioni che molto spesso passa, come per osmosi, dal laboratorio artigianale alla produzione di massa, permettendo al grande pubblico di accedere all’eccellenza di una visione. Questo è ciò che succede, in modo quasi costante, nella prestigiosa produzione Coreana di Schecter, in cui il Custom Shop californiano finisce per dettare le coordinate dei nuovi modelli da mettere in produzione. Per la gioia di occhi, orecchie e portafogli di chi apprezza le chitarre belle e i grandi suoni!
Oggetto di un profondo restyling tecnico e costruttivo, la C1 Platinum non ha perso nemmeno un briciolo del proprio fascino e delle proprie caratteristiche peculiari che ne hanno fatto, negli anni, una delle serie più affascinanti ed apprezzate della casa di Sun Valley. Una chitarra che interpreta le idee costruttive e di concetto degli strumenti Schecter più performanti e shreddaroli, rendendole accessibili a (quasi) qualsiasi tasca e adatte a valorizzare le mani di tutti i chitarristi.
Una chitarra che interpreta le idee costruttive e di concetto degli strumenti Schecter più performanti e shreddaroli, rendendole accessibili a (quasi) qualsiasi tasca e adatte a valorizzare le mani di tutti i chitarristi.
La C1 Platinum è lo strumento ideale per dare libero sfogo alla propria musica e alle proprie emozioni, accompagnando all’estetica attraente e di grande impatto, specifiche tecniche da strumento di rango.
La C1 Platinum è lo strumento ideale per dare libero sfogo alla propria musica e alle proprie emozioni, accompagnando all’estetica attraente e di grande impatto, specifiche tecniche da strumento di rango.
Schecter C1 Platinum
Se non volete perdere l’occasione di provare sotto le dita le nuove C1 Platinum, vi conviene affrettarvi: gli esemplari arrivati in Italia sono pochissimi e non vi attenderanno a lungo. Le coordinate per provarle oggi stesso sono: